Modalità telematica nella procedura di successione on-line

Dal 1° gennaio del 2019 la procedura telematica di invio della dichiarazione di successione è diventata obbligatoria. Il presente aggiornamento riproponendone riferimenti normativi, documentazione e caratteristiche tecniche relative a modalità di compilazione, stampa autorizzata e pagamento delle somme dovute ha come riferimento il Provvedimento dell’Agenzia delle Entrate 0231243.27-12-2016-U con il quale si è disciplinato il periodo di transito tra la trascorsa modalità cartacea di presentazione della dichiarazione di successione e l’attuale modalità esclusivamente on-line. Particolare attenzione è inoltre dedicata al software disponibile e alla sua reperibilità nonché agli obblighi di coloro che sono tenuti a presentare la domanda. La guida, realizzata al fine di fornire un'adeguata sintesi degli elementi di riferimento, rappresenta un vademecum di essenziale utilità al tema in oggetto.

Questo aggiornamento è disponibile in formato Portabile pdf


Gli aggiornamenti sono disponibili solo per i nostri clienti dopo aver effettuato la registrazione al nostro portale.

Per effettuare l'accesso Clicca qui

Non sei ancora registrato? Registrati

Download Aggiornamento

ALTRI 4 AGGIORNAMENTI DELLA STESSA OPERA...