Il contratto di sponsorizzazione - profili generali e schema contrattuale

Il contratto di sponsorizzazione o sponsorship è un negozio giuridico atipico, a forma libera e a prestazioni corrispettive in virtù del quale un soggetto – c.d. sponsor – si obbliga a versare un corrispettivo, in denaro o in altri beni materiali, ad un altro soggetto – c.d. sponsee o sponsorizzato –, che a sua volta si impegna a fornire prestazioni di veicolazione del nome (trade-name) o del marchio (trade-mark) dello sponsor nel corso della propria attività. L'aggiornamento, dopo aver definito ed analizzato i profili generali del suddetto contratto, riporta un fac simile di contratto di sponsorizzazione.

Questo aggiornamento è disponibile in formato MS Word e Portabile pdf

Opera a cui si riferisce questo aggiornamento

Gli aggiornamenti sono disponibili solo per i nostri clienti dopo aver effettuato la registrazione al nostro portale.

Per effettuare l'accesso Clicca qui

Non sei ancora registrato? Registrati

Download Aggiornamento

ALTRI 156 AGGIORNAMENTI DELLA STESSA OPERA...